Emorroide
Salve,e da due giorni che mi si è gonfiata la solita emorroide(mi capita 2 o 3 volte l'anno),non mi fa male ma soltanto un po di prurito,la sto curando con la crema e con venoruton,volevo chiedervi se è possibile che questo piccolo nodulo si sia trombizzato?e quali sono i sintomi di un emorroide trombizzata?grazie cordiali saluti.
[#1]
Da come descrive l'emorroide non dovrebbe essere trombizzata. Continui pure con la pomata e mantenga le feci morbide con una buona idratazione ed alimentazione con fibre.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#3]
Dolore, dolore, intenso dolore ed in genere una pallina scura all' ano.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#8]
Ex utente
salve dottore,volevo informarla che questo piccolo rigonfiamento si è sgonfiato notevolmente ma è ancora leggermente gonfio,potrebbe anche rimanere cosi?non credo che si sia trombizzata perchè non ho nessun tipo di dolore ne fastidio,potrebbe anche essere una marisca formatasi dopo l'emorroide?la ringrazio escusi per il disturbo.
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 2.4k visite dal 05/06/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?