Occlusione intestinale
Salve, mi rivolgo a Voi dopo che ho cercato una soluzione sul web ma senza risultati. Vengo subito al problema. E' praticamente un mese che non riesco a defecare. Per quanti sforzi faccia, non ci riesco proprio. Ho preso anche un lassativo ma non ha fatto alcun effetto. Ora ho paura di avere un'occlusione intestinale e non so come si possa risolvere o curare. la cosa strana è che non ho dolori di pancia o simili, riesco a mangiare normalmente e vivere la mia vita in modo normale, ma non riesco proprio ad andare in bagno. Spero che mi possiate aiutare il più velocemente possibile.
Dovrebbe, ovviamente, farsi vedere dal suo medico per una visita all'addome: ci sono i rimedi per "sbloccare" l'intestino. Successivamente sarà necessario eseguire l'esame del tempo di transito intestinale per valutare il tipo stipsi.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Grazie mille della risposta. Incredibilmente, appena finito di scrivere il messaggio, sono riuscito ad andare in bagno. Ora vedo nei prossimi giorni come andrà e se avrò di nuovo questo problema, consulterò immediatamente il mio medico.
Grazie mille ancora.
Grazie mille ancora.
la forza della mente ....
Auguri
Auguri
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.2k visite dal 07/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.