Emorroidi, diarrea, perdite di sangue.

Buonasera.
Ho 22 anni. Non sono sicuro se sia questo il problema ma un paio d'anni fa sofferto leggermente di emorroidi... Oggi mentre lavoravo sono stato tormentato dalla diarrea, che puntuale ogni 10-15 minuti mi ha fatto correre al bagno per poi evaquare una quantita' di feci pari a una moneta, accompagnata puntualmente pero' da un paio di piccole palline che al contatto co l'acqua si sciolgono e rendono chiaramente l'idea di essere sangue. Di un colore molto vivo.. Le feci sono morbide ma nn liquide e di un color marrone chiaro, sento chiaramente che l'ano mi brucia un po ma sono sicuro che il sangue nn arrivi dalla zona esterna ma bensi esterna. Ora provo ad applicare una pomata per emorroidi chiamata ( ) ma vorrei sentire un vostro parere. Purtroppo mi sono da poco trasferito in un altra citta europea e nn ho ancora un medico di famiglia. Andare ora all'ospedale mi viene inimmaginabile perche dovrei utilizzare mezzi pubblici e probabilmente attendere poi per un sacco e quindi sicuramente finirei per farmela anche addosso... Per favore fatemi anche sapere cosa e' meglio che mangio e bevo per limitare la diarrea e i bruciori.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Potrebbe trattarsi di enterite con conseguente infiammazione anale. Una visita medica è decisamente consigliabile anche se risiede in sede disagiata.Potrebbe esser indicata una terapia farmacologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it