Lesione post rapporto
Buongiorno, circa 3 giorni fa ho avuto un rapporto ma contrariamente alle altre volte ho avvertito subito un dolore lancinante, ma purtroppo il rapporto è cmq stato protratto per un certo tempo. Ora dopo qualche giorno ho sempre bruciore, tuttavia non fortissimo, diciamo sopportabile. Dal momento che non era mai accaduto e il dolore è piuttosto localizzato, ho voluto toccare per capire meglio quale fosse il problema. A circa 2 cm dall'ano, all'interno, c'è una specie di "bolla" o piccola escrescenza... non era mai accaduta una cosa del genere. Spero non si sia formata una ragade... voi cosa mi consigliate di fare? Una visita da un proctologo? Applicare una crema? Aspettare qualche giorno per vedere se si risolve da sola?
[#1]
Una bolla non e' indicativa di una ragade: potrebbe trattarsi di qualcos'altro, ma ovviamente senza vedere e' quasi impossibile aiutarla.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com
[#2]
Ex utente
Grazie per la risposta. Cmq è un problema di origine traumatica, prima non avevo nulla. Aspetterò qualche altro giorno, poi eventualmente farò una visita. Tra l'altro ho visto che lei lavora in una clinica dove mi reco per alcune visite di controllo... e non avendo riferimenti in questo ambito, potrei venire in visita da lei. Ma aspetterò qualche altro giorno per vedere se il problema si risolve da solo. Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 21/01/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.