Stipsi episodica
Salve, ho 42anni,sono celiaca,da un pò di tempo mi capita di avere occasionalmente problemi di stitichezza ostinata,è come se avessi un tappo,mi capita circa una volta al mese,ho dolori fortissimi e riesco a liberarmi solo mediante perette e cose simili,ho poi bruciori e dolori nella zona anale, ho anche un calcolo alla colecisti e ogni volta che espongo questo problema al medico curante mi dice che può essere per la coleciste o forse oper contaminazione da glutine,sono a dieta da 5anni e non ho mai sgarrato perchè avevo seri problemi intestinali e anche altri problemi,credo di avere le emorroidi,ma ho un pò paura a fare la visita,mi può consigliare qualche pomata per alleviare i sintomi? Grazie per la sua risposta,un saluto.
[#1]
Non possiamo consigliare prodotti via internet. E comunque non sarebbe corretto perche' prima occorre verificare se si tratta veramente di emorroidi e nel caso che tipo di terapia andrebbe utilizzata: non e' detto che basti una pomata. La visita medica mi sembra dunque necessaria: con l'occasione potra' avere dal Collega anche qualche delucidazione in piu' circa la possibilita' di minimizzare i problemi di stipsi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 30/06/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Celiachia
Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.