Stitichezza prolungata
Gentile dottore,gentilmente vorrei un consiglio da voi.Ho 26 anni soffro di stitichezza da anni con evacuazioni distanziate di 4/5 gg. a volte dure a volte morbide,ora il problema e questo l'ultima volta che ho evacuato sono 20gg mi sono svegliato di notte con mal di pancia ed ho espulso molte feci molli infine molta diarrea e da allora non ho più stimolo di andare in bagno.Il medico di base mi ha prescritto bustine di FIBROLAX una prima di andare a letto ma con tutto ciò non vado in bagno.Premetto che non avverto alcun tipo di dolore niente di niente.Può essere qualcosa di serio? mi devo allarmare? Aspetto con ansia una vostra risposta.Cordiali saluti.....Giuseppe
[#1]
Venti giorni senza scaricarsi suggeriscono una valutazione gastroenterologica per uno studio adeguato di una potenziale stipsi, senza preoccuparsi ma per affrontare correttamente il problema.Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#3]
Non è mai una buona idea in linea di massima assumere farmaci senza una vlautazione diretta medica preliminare, in particolare non è certo possibile valutare questo aspetto a distanza.
prego
prego
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.8k visite dal 25/03/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.