Un aborto spontaneo precoce

Gentili dottori, circa 2 mesi fa ho subito un aborto spontaneo precoce. qualche settimana dopo ho notato la comparsa di una bolliccina di cica 1 cm in zona perianale..ho avvertito dolore per un giorno e poi la bollicia si è appiattita ed è uscito del liquido trasparente e inodore, tipo acqua.

il dolore è sparito ma a distanza di settimane c'e' ancora una piccola bollicina di circa mezzo cm dalla quale a volte esce questo liquido aquoso. Non mi da altri tipi di disturbi. me ne accorgo solo durante l'giene quotidiana.

passerà da se?? è una bollicina davvero piccola e non ho mai avuto prima.
sono un po' preoccupata. attendo fiduciosa una vostra risposta
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.3k 673
E' un po' difficile interpretare il problema a distanza e fornire eventuali indicazioni, credo che in assenza di una visita che potrebbe fare presso il suo curante non si possa dire di piu' . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in colonproctologia