Emorroide esterna con foro sanguinante? aiutatemi a capire

Buonasera, ho 25 anni e sono sempre stata fortemente stitica, un anno fa comparve la prima emorroide esterna curata con Daflon, successivamente si ripresentò dopo svariati mesi e l’ho curata con daflon e crema proctolyn.
2 anni fa feci colonscopia esito totalmente negativo.
Da una settimana circa, ho avvertito una simil emorroide esterna dolorante anche da distesa, una sensazione di pressione e dolore anche stando seduta al wc solo per urinare ed ho iniziato prima solo con proctolyn crema ma da 3 giorni anche con daflon usando il dosaggio da crisi emorroidaria (quindi 6 pillole al giorno per i primi 4 giorni e poi a scalare) perché ho notato da 4 giorni del sangue anche se non evacuo e senza sforzi.
Guardandomi noto come una piccola pallina ma la forma è più ovale dove su di un lato ha come un foro che si direbbe saturo di sangue che però non fluisce se viene premuto ma se poggio la carta, essa si sporca di sangue rosso vivo ed è perennemente cosi, sento pizzicare al contatto con il detergente (uso svr topialyse) quindi presumo sia un foro anche per quel pizzicore simile a quello di una qualsiasi altra ferita aperta.
A questo punto ho il dubbio se possa trattarsi effettivamente di emorroide per la forma ovale e la presenza di questo foro.
Non noto miglioramenti con la terapia.
Vorrei poter allegare un immagine ma credo non si possa fare purtroppo.
Cosa potrebbe essere?
E cosa mi consigliate?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 329
Le consiglierei di sottoporsi ad una visita proctologica per avere una diagnosi di certezza e quindi una terapia appropriata al suo problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/