Trombo emorroidario

Buonasera
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà vista la mia forte preoccupazione
Sono una ragazza di 26 anni ed è da due mesi che ho emorroidi esterne.

È da circa 3 settimane che combatto con un trombo emorroidario.
Dopo giorni di integratori e gel locale devo dire che la situazione è migliorata, il trombo è sgonfio e indolore ma pur sempre presente.
Noto che al momento della defecazione rientra totalmente ma rilasciando gocce di sangue sulla carta igienica.
È normale anche a distanza di 20 giorni?
In quanto tempo dovrebbe riassorbirsi?
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.9k 389
Da quello che riferisce,
anche nei precedenti consulti, è evidente che lei è affetta da malattia emorroidaria, la malattia emorroidaria è dovuta allo scivolamento, delle emorroidi, verso il basso ed
all' esterno, dalla loro sede naturale.
Nessun farmaco, nessun rimedio naturale potrà riportare in sede le emorroidi.
Quindi, quello che descrive è un prolasso emorroidario che in alcune occasioni si gonfia e sanguina.
Quello che è possibile ottenere, con l' aiuto di una opportuna terapia, è un riduzione del gonfiore e dei sanguinamenti, ma la sua emorroide rimarrà sempre lì!
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia