Proctologo

Salve ho scritto qualche giorno fa per avere un consiglio e pensando di avere una ragade visto i sintomi, mi è stato consigliato di fare una visita.

Il medico che mi ha vista ha detto che non c'è ragade, altrimenti quando andavo in bagno avrei avuto dolore forte, non c'è emorroide e prolasso, dice solo irritazione, io ho bruciore intorno l'ano, mi ha dato da mettere travocort crema x 10 giorni, ma finora non ha funzionato, cosa posso fare?

Mi ha dato dei probiotici x stitichezza, il dicoflor IBS plus
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 376 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire il collega che ha eseguito la visita.
Allo stesso modo non ho elementi per poter confermare l' utilità di quello che le è stato prescritto.
Attenda i dieci giorni e se non vedrà miglioramenti si faccia visitare da uno specialista.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie, secondo lei potrebbe essere una candida? Il medico che mi ha vista mi ha detto che se non faceva effetto mi avrebbe dato delle compresse.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 376 4
Le ripeto non ho elementi per poter fare ipotesi; sì! potrebbe, ma lei ha bisogno di una diagnosi di certezza e di una terapia dedicata e non di tentativi a fortuna con farmaci che potrebbero peggiorare la situazione.
Va visitato da uno specialista!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com