Ragade anale

Buonasera Dottore...sono stato in viaggio qualche giorno all'estero...l'alimentazione in questi posti non è il massimo...sono sempre regolare ad andare in bagno...solo che in vacanza ho sofferto di stipsi...andando in bagno mi è uscita una ragade anale...non mi fa malissimo ma dopo la defecazione mi brucia...sono stato dal mio medico...mi ha dato un integratore di fibre,...tanta acqua...lavaggio con acqua tiepida...mi consiglia altro?
va bene cosi?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 671 234
Se non fosse sufficiente una vista proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it