Intervento emorroidi tecnica milligan-morgan

Salve sono stato operato di emorroidi con tecnica milligan-morgan.
Volevo sapere se è normale la presenza di alcuni sintomi che mi stanno preoccupando non poco.

I sintomi riscontrati sono i seguenti:
Spasmi anali
Ano maleodorante con perdite di varia natura.

Difficoltà nel defecare
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
Sì! Ma solo se
l' intervento è stato eseguito da poco.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore,
Per la precisione l'intervento è stato eseguito martedì scorso 15 ottobre.
Questi sintomi rientrano nella "normalità"fino a quanto tempo dall' intervento?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
Dipende dalle ferite e da come procede la cicatrizzazione, a distanza non posso fare previsioni, quello che posso dirle è che le ferite di una M-M richiedono 4/6 settimane per cicatrizzare.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com