Esame sangue occulto nelle feci

Buonasera,
Siccome ho avuto episodi di diarrea e stitichezza ricorrenti il mio dottore mi ha consigliato di eseguire la ricerca di sangue occulto nelle feci.
Questa mattina ho effettuato l'esame "sangue occulto nelle feci" nel risultato non c'è scritto negativo, ma < di 50 Ng/mal (fino a 50 i valori di riferimento) posso considerarlo comunque Negativo?
Scusate ma Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it