Mia figlia ha fatto una visita proctologica per ostruita defecazione

Il dottore ha constatato: abbassamento perineale ed ostruita defecazione causati da prolasso rettale interno e rettocele.
Si consiglia al piu presto intervento Starr.
In caso di incompleta correzione dell abbassamento perineale verra applicata elevatorplasty.
Il preventivo e di 15.000.
Siccome l’assicurazione di mia figlia non paga questo intervento volevo chiedere se ci sono ospedali convenzionati che effettuano questi intervento o e meglio andare da questo top-chirurgo.
Siccome mia figlia ha solo 26 anni vorrei essere sicura che tutto va bene.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
"volevo chiedere se ci sono ospedali convenzionati che effettuano questi intervento"
Certo! la STARR è una tecnica utilizzata abitualmente in tutti gli ospedali con reparti di chirurgia colonproctologia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com