Perdita liquido dall ano

Fuoriuscita di liquido dall’ano, trasparente, quasi inodore, ma il partner pensa sia liquido seminale, c’è un esame feci x provarlo?
Ho raccolto feci e le porto a fare un esame coprologico per capirne la composizione, spero esista questa possibilità di capirlo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
Penso che sia muco prodotto dalle ghiandole della parete intestinale.

"pensa sia liquido seminale, c’è un esame feci x provarlo?"
Sì! La ricerca di spermatozoi nel liquido e del PSA.
Chieda al laboratorio
d' analisi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com