Consulto in Colonproctologia

Ciao e da alcuni mesi che oh questi brufoletti nel ano e sono di colore bianco non mi anno mai dato complicazioni ma certe volte quando vado in bagno vedo sulla carta o nelle feci dei puntini rossi arancioni potrebbe essere residui alimentari?
Sono davvero preoccupato non esco più non oh più una vita come prima potete aiutarmi a capire cosa sono oppure a chi dovrei rivolgermi sono davvero preoccupato.
Ah dimenticavo ogni tanto mi sento l'ano umido forse di sostanza dei brufoletti non so
forse perche non faccio attivita fisica o meno e tutto grazie spero avrò una risposta...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
Comprendo le sue ansie ma non comprendo il perché non si sia fatto ancora visitare, saranno sufficienti pochi minuti per chiarire quale è il suo problema.
A distanza senza una visita si possono fare solo ipotesi e lei ha bisogno di una diagnosi precisa.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Perché pensavo fossero brufoletti oppure ero andato in bagno e non mi ero pulito bene io o paura eh qualche malattia non curabile e qualcosa di grave secondo un vostro paragone?? Grazie per la risposta precedente
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
Ed è per questa sua paura che deve chiarire al più presto.
Va visitato!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
Grazie per avermi risposto o chiamato il mio medico curante e mi ha detto che possono essere emorroidi r mi ah prescritto una pomata r mi sono tranquillizzato grazie per avermi dato il consiglio di farmi vedere sti broletti. Secondo voi dei brufoletti bianchi possono essere emorroidi ?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
No!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#6]
Utente
E cosa dovrei dirgli al mio medico lui mi ah prescritto una pomata secondo lei cosa potrebbero essere può essere qualche sintomo di cancro o tanta paura il mio medico ah detto di provare con questa pomata per vedere se passano..grazie del supporto.
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
Brufoletti che sono emorroidi! Provare?
Che vuole provare?
Va visitato! e da uno specialista!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#8]
Utente
Va bene la ringrazio dottore se non passano vado a prenotare una visita apposta secondo voi potrebbe essere qualche forma di tumore perché da dire che o avuto gli ossiuri e non gli o curati secondo lei potrebbero essere questi brufoletti sintomi di un tumore