Posso avere rapporti anali soffrendo di emorroidi e polipoidi anali?

Soffro già da due mesi di emorroidi e per questo ho fatto una visita specialistica dove hanno trovato 2 polipoidi sanguinanti che dovrò rimuovere chirurgicamente spero a breve (sono in attesa che mi chiamino per l'intervento).
Al momento non penso le emorroidi siano infiammate e non credo stiano sanguinando più nemmeno i polipoidi inquanto non sto trovando più sangue dopo la defecazione da più di una settimana.
Posso avere rapporti anali oppure devo aspettare dopo l'intervento?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 373 4
Un rapporto anale potrebbe far di nuovo sanguinare emorroidi e polipi, al momento direi di no!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Ok, la ringrazio molto!