Emorroidi che non rientrano

Buonasera ringrazio in anticipo per la risposta.

Sono una ragazza di 26 anni e da circa un mese e mezzo soffro di emorroidi.
Inizialmente erano sanguinanti e mi impedivano di svolgere semplici attività quotidiane, ad oggi invece non mi danno problemi.
Il proctologo mi ha consigliato di assumere emortrorfine per un mese più un gel locale.
Premetto che non ancora termino la cura e le vedo molto ridotte rispetto all’inizio.
La mia paura è che non rientrino più.
La mia domanda è: È NORMALE CHE IMPIEGHINO TUTTO QUESTO TEMPO?

Lo specialista mi ha detto che in genere dovrebbero rientrare però vedo che le dimensioni dipendono molto da ciò che mangio o bevo, ogni giorno assumono uno spessore differente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
L' entita' del prolasso e' variabile, non sempre reversibile ma soprattutto non necessariamente proporzionale alla sintomatologia.
Segua le indicazioni ricevute e vada al controllo programmato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it