Sono ileostomizzato e ho dolori zona perianale

Buongiorno sono ileostomizzato dal 2012 e non ho mai avuto dolori, però dopo una colica renale molto dolorosa durata 1 settimana nel mese di settembre 2024 ho cominciato ad avere male in zona perianale specialmente quando sto' seduto e non mi passa neanche con antidolorifici.

Vorrei un consiglio su cosa potrei fare o prendere.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Potrebbe avere di tutto, va visitato, eventualmente eseguiti accertamenti e definita la causa del dolore.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it