Marisca dopo emorroidectomia

Buongiorno,
Ho subito una emorroidectomia per emorroidi prolassate terzo stadio.

Dopo una settimana ho fatto la visita di controllo con il seguente esito:
Lieve edema di marisca
Volevo sapere per quanto tempo ancora dovrò sopportare il dolore che mi provoca e, se la stessa si riassorbe da sola o va asportata in futuro.

Al momento seguo questa terapia:
Flogovis, venivigor, emorsan, vea zinco, qrectal e antidolorifici al bisogno.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.1k 373 4
Le ferite, dopo una emorroidectomia, per guarire richiedono dalle 4/6 settimane; La marisca, che accompagna queste ferite, ha bisogno dello stesso tempo per "sgonfiarsi".
Attenda e si vedrà.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille!