Dolore all'emorroide dopo polipectomia anale

Salve!
Lunedì ho subito un intervento di polipectomia anale per la rimozione di un polipo posto su un' emorroide.
Il decorso non sta procedendo bene poiché ho dolore costante determinato, a parer mio, dalla fuoriuscita dell' emorroide che ho provato a rientrare manualmente, ma che fuoriesce quasi immediatamente dopo.

Cosa posso fare?

È un dolore costante, che non si attenua in alcun modo né con alcuna posizione.

Grazie a chi potrà rispondere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Puo' essere una trombosi emorroidaria. va visitata per una diagnosi ed indicazioni terapeutiche. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la celere risposta! Stamattina il curante mi ha prescritto un antidolorifico più forte: il toradol da prendere tre volte al giorno. Non ha visto la ferita, ma mi ha detto che il dolore è dettato dal gonfiore per l'intervento...
Ho la visita di controllo postoperatorio la settimana prossima. Cosa dovrei fare, secondo Lei?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Come le dicevo puo' essere una trombosi emorroidaria. va visitata per una diagnosi ed indicazioni terapeutiche. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it