Ragade anale

Buongiorno come posso risolvere il problema di una ragade anale, un medico mi aveva dato la propast crema e anonet antirag, cosa posso mettere ancora e in quanto tempo guarisce?
Grazie
Si può avere una cura definitiva,
La ragade è circa una settimana che è uscita fuori, purtroppo ho avuto problemi di stitichezza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Esistono diverse soluzioni terapeutiche da proporle dopo averla visitata
La stipsi va evitata
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it