Convalescenza polipectomia

Salve, ho fatto oggi una polipectomia al colon, il.
polipo era grosso (devo leggere la carta che non.
ho qui con me), intorno ai 4 cm.
Mi hanno dimessa subito e mi hanno detto che posso fare tutto senza osservare riposo e che posso mangiare tutto.

Mi sembra strano.
Ho letto su internet di riposo, di dieta liquida.

Per favore potreste darmi indicazioni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Non necessariamente.Credo possa seguir ele indicazioni ricevute da chi ha eseguito la prOcedura. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Innanzitutto la ringrazio tantissimo.
Le scrivo l'esito,per favore potrebbe spiegarmi qualcosa in piu'? Sono anche in ansia per l'istologico.
"PROGRESSIONE: Trasverso distale
PREPARAZIONE: discreta BBPS1/2
SI REPERTA ,AL DISCENDENTE,IL POLIPO PEDUNCOLATO CON CAPUT DI CIRCA 4 CM POLILOBULATO(Ip).
Clips metalliche alla base e polipectomia con ansa (due frammenti,)e recupero per istologia.Buona l'emostasi a fine procedura.

Mi dareste qlc info? Anche su queste clips.Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Nulla di particolare, son tecniche di emostasi. L'esito dell' esame istologico sara' fondamentale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
La ringrazio infinitamente.Andranno via da sole con le feci? SCUSI ,le porgo alcuni quesiti,sono agitata.
Dall'esito scritto si evince qualche campanello d'allarme per l'istologico?
Posso mangiare yogurt? Un'amica mi diceva di no perché hanno batteri vivi e questo puo' dare problemi e infezioni in quanto con la pulizia intestinale ora non ho piu' flora batterica.
Infine,ho letto che l'emostasi non è stata ottima,ma buona. È ugualmente un buon segno?
Devo controllare piastrine?
Grazie infinite