Dolore interno retto

Salve, sono una ragazza, ho 18 anni e soffro di ovaio policistico
Dopo un po' di giorni che non riuscivo ad evacuare sono stata costretta a farmi fare una soluzione rettale, così la sera riesco a liberarmi poco
Dopo un paio di giorni di stop decido di ripetere, ma senza risultati...
Cerco di camminare un pò, acqua e via dicendo, e la sera riesco a liberarmi ancora pochino
Ieri mi è arrivato il ciclo dopo due mesi, ad ora di pranzo vado in bagno ed evacuo senza neanche sforzi, però sorge un altro problema, non riesco più ad alzarmi dal wc... sento come qualcosa, non riesco a camminare dal dolore, ne tanto meno a sedermi.
Pensavo passasse un po' ed invece peggiora, pensavo a delle emorroidi, ed invece no
Decido di farmi portare al pronto soccorso, la dottoressa di turno mi visita e mi dice che non ci sono emorroidi esterne e ne interne, e che c'è cacca molto dura, mi applicano una crema anestetizzante e mi dicono di prendere tachipirina
Possibile che per defecare stia soffrendo così tanto?
Ho paura anche di andare in bagno, devo stare per forza sdraiata sul lato, sento dolore interno, bruciore
Quando prendo la tachipirina passa il dolore e resta soltanto un fastidio
Cosa possa essermi successo e come posso risolvere, non mi è mai successa una cosa del genere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Forse ha una ragade.Andrebbe visitata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it