Fistola intersfinterica

Buongiorno ho fatto una rm addome, ed è stata diagnosticata una fistola che viene originata dallo spazio intersfinterico di lunghezza di 7 mm.
È possibile una fistola senza orifizio interno?

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
No! Ma è possibile che non venga evidenziato con gli esami eseguiti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com