CLENSIA emorroidi

Buonasera
Non ho trovato risposte al mio quesito che vi pongo.
Dovrò sottopormi ad una colonscopia in concomitanza di un intervento di emorroidi.
Dovrò fare la preparazione alla colonscopia assumendo CLENSIA.
Il mio quesito è il seguente.
Andando molto in bagno le emorroidi si infiammeranno con Clensia?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Potrebbero, come potrebbe succedere con qualunque prodotto utilizzato per preparazioni alla colonscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com