Proctologo

Buon giorno dottore questa mattina dopo un direi molto difficoltosa evacuazione pulendomi ho visto del sangue rosso vivo sulla carta, il sangue si è subito fermato, non mi era mai successo e non so se sia il caso di preoccuparmi per questo, premetto che con le tre gravidanze mi sono rimasti problemi di emorroidi e che le feci erano particolarmente grosse stamattina
Pensa possa essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Non credo.
Ma penso che sia giunto il momento di fare una precisa valutazione del suo problema emorroidario e della situazione anale.
Con una visita proctologica ed una proctoscopia avrà una precisa diagnosi e le saranno dispensati gli opportuni consigli farmacologici e comportamentali per gestire il suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com