No defecazione

Salve, ho 18 anni, sono una ragazza e soffro di ovaio policistico (non so se può essere utile questa informazione) e mi manca il ciclo da un mese (dati i soliti problemi che da l'ovvio policistico)
Da un paio di settimane sto avendo problemi con la defecazione, mai avuto problemi, anzi... subito dopo pranzo evacuavo subito
Lunedì ho fatto una soluzione rettale, che mi ha permesso di liberarmi
Dopodiché di nuovo in blocco, ne ho provato a fare un'altra, ma con pochissimo risultato, in quanto ho defecato la grandezza di una pallina
In questa settimana ho cercato di mangiare brodoso, pastina... qualche verdura tra cui scarola, zucchine, uva, prugne fresche, prugne secche, succhi di frutta a pera... ma nulla
Ogni tanto qualche aria con cattivo odore
Per favore, aiutatemi, vi prego
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Tranquilla!
I cambiamenti ormonali che si manifestano in alcuni momenti della vita: gravidanza, alterazione del ciclo mestruale come nel suo caso e nella menopausa, possano creare stitichezza.
Utile una visita, per affrontare con dati
alla mano, il suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, le auguro una buona giornata:)