Laser plastica per patologia emorroidaria

Salve.
Un eventuale trattamento della patologia emorroidaria con laser plastica, presenta delle controndicazioni con i rapporti anali?
Nel senso che una volta eseguita la procedura e dopo un periodo più o meno lungo di convalescenza, si puó praticare sesso anale.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Direi di sì!
Ma non tutte le emorroidi traggono beneficio da tale trattamento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta. Ho posto questa domanda , dopo aver già eseguito una visita specialistica dove mi hanno consigliato questo tipo di approccio in base alla mia situazione. Non ho approfondito l’aspetto legato alla pratica sessuale in quanto fonte di disagio .