Calprotectina fecale resulta 260 cinque mesi fa,devo preoccupare?

Buon giorno ho fatto test di calprotectina fecale circa 5 mesi fa e la risulta e molto alto 260 però sono negativa al sangue, vorrei chiederle se devo preoccupare?
poi io ho sempre male la mia testa e qualche volta si gira anche e avuto sempre palpitazioni anche e sinceramente sono preoccupata non riesco fare ancora il test per mancanza di budget perché ho perso lavoro per badare la mia bimba che c'è problemi La ringrazio molto in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Certo che si deve preoccupare!
La Calprotectina fecale alta è segno di un infiammazione
dell' apparato gastrointestinale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la risposta sinceramente non lo so cosa devo fare e quelle medicina che devo prendere grazie mille di nuovo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Comprendo la sua situazione, ma a distanza e tramite questo sito non facciamo prescrizioni.
Va visitato.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com