Muco giallo ano

Salve dottori, è da 8 mesi che riscontro un problema.

Una specie di "muco" giallo e a volte trasparente nell'ano di odore non gradevole.

Inoltre, circa 30 o un'ora minuti dopo mangiato le feci sono già presenti nell'ano in parti separate.

Cosa potrebbe essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Il muco, normalmente prodotto dall' intestino, può aumentare per diversi motivi, motivi che non possono essere chiariti a distanza.
Visto che il disturbo dura da 8 mesi è opportuna una visita diretta con rettoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com