Sangue nel water

Buonasera.

Stasera avevo bisogno di andare jn bagno, non sono uscite feci ma ho riscontrato colore sangue vivo nell'acqua del water senza defecazione.

Premetto che da un po di tempo soffro di emorroidi esterne che vanno e vengono ma adesso, al tatto, non mi sembra ci siano.
Sto comunque utilizzando proctolyn come al solito
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Probabilmente sono state le sue emorroidi a sanguinare, ma non è possibile escludere altre patologie.
Quindi, se la sua richiesta di consulto è: che cosa è che sanguina?
La risposta potrà averla solo con una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com