Vesciche zona perianale

Buongiorno, da due settimane ho delle specie di vesciche rosse non bianche in totale sono 6/7 sparse nella zona perianale che bruciano molto al movimento o tatto.

Sono già stata due volte dal dermatologo esperto in malattie veneree e anche dal ginecologo I quali escludono herpes anche se per sicurezza mi hanno prescritto esami che farò settimana prossima (non ho altri sintomi)
Ora sto mettendo crystacide crema da due giorni perché la crema precedente non ha funzionato
Devo premettere che io in zona perianale ho sempre sofferto di bruciore e pelle sensibile
Cosa potrei fare per migliorare la situazione
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Se non ha risposte esaustive dal dermatologo interpellato si rivolga ad uno più esperto, escluse come credo già problematiche proctologiche, eviti ovviamente rapporti anali, fino a quando esiste il problema per evitare traumatismi sulle lesioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/