Colore della cacca marrone molto chiaro e diarrea

Buongiorno Io sono un ragazzo di 17 anni che da una settimana e più che ho dolori addominali e diarrea e ho notato che la cacca ha un colorito marrone molto chiaro quasi tendente al giallo questo mi preoccupa sono un tipo ansioso e da poco mi prendo delle pillole ho paura si avere dei tumori e leggendo su internet ho notato che la cacca di colore chiaro è sintomo di tumore al pancreas secondo voi devo preoccuparmi.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
No!
Ma se il disturbo dovesse perdurare andrebbe eseguita una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Mi scusi ma se dovesse perdurare che devo fare potrebbe essere un tumore o può essere dovuto ad altre cose Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Se dovesse perdurare andrebbe visitato.
Nel suo caso escluderei il tumore, ma ci sono tante malattie intestinali importanti oltre ai tumori.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
Grazie ma se dovrò essere controllato che visita dovrei fare grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Visita Colonproctologica con proctoscopia, in relazione alla visita le saranno indicate eventuali ulteriori indagini.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com