Decorso trattamento infrarossi emorroidi

Salve giovedì scorso quindi quattro giorni fa mi sono sottoposto a trattamento con infrarossi per emorroidi primo e secondo livello che mi procuravano continuo fastidio e bruciore dopo un anno di cure; ho molto dolore e ieri perdita un po’ di sangue e’ normale! ?
Quanto dura decorso!? Quando spariscono dolori e perdite?
Può effettivamente risolvere problema!?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
È troppo presto per dire se tale trattamento ambulatoriale risolverà o meno il suo problema.
Se lo desidera ci tenga informati
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
per alleviare dolore cosa posso prendere? quando tempo affinché il dolore passi?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
A distanza e tramite questo sito non facciamo prescrizioni.
Segua i consigli di chi ha effettuato il trattamento, i comuni analgesici dovrebbero essere sufficienti.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
grazie chiedevo consiglio non prescrizione, potrebbe dirmi se normale avere cosi dolore e qual'è il normale tempo di recupero dopo un trattamento a infrarossi?

grazie mille
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Dipende su quante zone è stato applicato e con che intensità, di solito non è doloroso come sembrerebbe nel suo caso, anche il decorso dipende da queste variabili, solo chi
l' ha eseguito potrà darle chiarimenti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com