Dopo aver defecato dopo pranzo strisce di sangue sulla carta igienica

Salve e da parecchio tempo che non capitava sangue ma anche a strisce sulla carta igienica post defecazione., poco fa sono andato a defecare, defecando ciò che mi veniva da fare., e quando si defeca non bisogna dare importanza a quello che si fa perché può capitare che si fa molto, ho a salsiccia, ho caprine, ho per niente, ho poco e ci sta., seno poi ci si fissa come capita a me che e proprio sbagliato, cerco su internet qualsiasi cosa capita e cerco pure quello che defeco e il cervello va in tilt e lo stomaco in nervoso essendo agitato e nervoso a mille ogni giorno, (dicendole solo che sono un ragazzo solo timido e chiuso e non faccio nulla a 34 anni e non ho nemmeno amici piccola precisazione). Ho defecato normalmente quello che mi veniva da fare e nel pulirmi il sedere strisce di sangue sulla carta igienica che dopo un po' e passato., ma non mi sono sforzato avevo la reale necessità di defecare., perché penso che in bagno si va quando si ha la reale necessità e senza trattenere e senza lasciare passare., so che devo andare a farmi controllare e non ha stare a scrivere qui pensando che voi che siate dall'altra parte rispondiate e possiate risolvere il problema che e proprio sbagliato. Vado tutti i giorni due volte al giorno la mattina e subito dopo pranzo normalmente senza sforzi e senza nulla., ed è buono perché defecare e giusto e bisogna farlo quando si ha la reale necessità e il reale stimolo di dover defecare e io ce l'ho realmente questa necessità, per esempio mia madre possono passare anche due/ tre giorni senza defecare e non si fa problemi quando li viene quell'unica volta va e defeca., invece mio padre va due volte la mattina quando si sveglia e prima di uscire per fare le commissioni in poco tempo., e se ha stimolo una terza volta il pomeriggio va seno si ferma a due defecazioni la mattina., e mio fratello va quando ha stimolo, loro fanno quello che devono fare e basta senza stare a guardare e ha pensare quanto ho defecato e la consistenza perché non sono malati e fissati come me., pensi quando sto in bagno dito dietro l'ano, defeco fisso le feci le conto vedo se ce sangue, defeco ho non quando mi alzo dal water dito al centro dell'ano, non va bene dinuovo, sono veramente ma propio un malato e un fissato come si dice facendo queste cose., mio padre disse tempo fa che andare subito dopo pranzo non e normale., ma non sa che quando vado queste due volte al giorno mattina e dopo pranzo e perché ho la reale necessità e questo lui non lo capisce, e un giorno vorrei portarlo a fare vedere che le feci nel water ci sono perché defeco realmente la mattina e dopo pranzo., in bagno si va da tre volte a settimana a tre volte in un giorno., e uno deve andare quando ha la reale necessità come capita e succede a me e come deve capitare a tutti., uno libera se va a defecare quello che ha mangiato nei giorni precedenti., se va la mattina libera il cibo del giorno prima a pranzo, se va dopo pranzo come capita a me ed e una cosa normale libera il cibo della sera prima., non può mai defecare uno quello appena mangiato e impossibile lo deve prima digerire. Ho controllato le feci quando e uscito sangue a strisce sulla carta igienica poi passato e non c'era nulla nelle feci tutto ok., nel defecare due feci che sono uscite non mi sono sforzato e andato tutto perfetto senza sforzi e senza nulla.
Non capisco perché questo sangue a strisce se ho defecato senza sforzi cioè tutto normale.
Ho letto che potrebbe essere sanguinamento emorroidario quando nelle feci non c'è nulla e c'è solo alla pulizia del sedere sulla carta igienica.
Secondo lei defecare la mattina e subito dopo pranzo perché non esiste un'orario si va quando uno sente la reale necessità e il bisogno di defecare., secondo lei e grave come defeco io oppure no?. Le emorroidi esterne ce l'ho e sono molle, perché si ingrossano ogni tanto durante la defecazione e con il dito le spingo e le metto dentro., però se c'è lo interne non si possono vedere e solo andando da uno specialista con una mezzo specifico si possono vedere. Lei per questo sangue a strisce post defecazione poi fermatosi cosa mi consiglia di fare lasciare stare e vedere nei prossimi giorni., oppure fare qualche approfondimento. Vorrei dirle anche che dopo essere andato la mattina mi riviene dopo tot tempo di defecare di nuovo cosa normalissima che può capitare a tutti nel corso della giornata non essendoci un'orario per defecare., ma sono scemo che trattengo le feci fino a pranzo nel retto faccio anche aria dal sedere., mangio quello che mi va e non facendola più perché ho trattenuto le feci tutta la mattina fino a pranzo vado subito a defecare e questo si chiama riflesso gastro colico sempre cercato su internet mia malattia e fissazione mentale nel cercare problemi e significati tramite internet che non si fa e veramente sbagliato ma e più forte di me e non ci riesco a non cercare., e come faccio e proprio sbagliato. Può dipendere che vado la mattina subito dopo colazione., e subito dopo pranzo pure da un fattore di nervi che colpisce lo stomaco e fa questo effetto?. , ma penso che le due volte che defeco come le ho detto sono normali e va bene. Grazie qualora ha intenzione di rispondere.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.2k 374 4
"so che devo andare a farmi controllare e non ha stare a scrivere qui pensando che voi che siate dall'altra parte rispondiate e possiate risolvere il problema che e proprio sbagliato"

Siamo molto comprensivi, ma, se lei continua ad inviare sempre le stesse richieste di consulto,
saremo costretti a respingerle.
Lei va visitato non solo per una diagnosi ma per placare la sua ansia.
Non posso escludere la necessità di un supporto psicologico per superare i suoi problemi.
Si faccia visitare!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
So che devo farmi visitare., e devo stare più calmo e meno agitato ma purtroppo sono fatto così e anche male, ma se scrivo qualcosa esigo essere risposto., e non che siccome vi scrivo e vi mando sempre le stesse domande allora decidete di non rispondermi ho me lo fate capire rispondendomi non va bene propio., questo e un sito di consulto medico dove uno scrive la domanda in base hai problemi insorti., anche se la visita è molto meglio e diretta che scrivere qua questo lo so., ma esigo avere una risposta non che non risponde oppure mi dice scrive sempre le stesse cose., se i problemi che mi insorgono sono questi che cosa ci devo fare nulla nulla, vi contatto e vi scrivo per quel problema insorto., poi a lei può dare fastidio che scrivo sempre la stessa cosa ok, ma a me non dà fastidio perché se vi contatto un motivo ci sarà, non scrivo per divertimento ho per farvi perdere tempo. Ora ho anche un'altro problema da ieri pomeriggio dopo aver defecato una fece allungata., mi e preso un dolore alla bocca dello stomaco che mi passava e non. Ieri sera per mangiare una pizza si ci sono riuscito ma mi faceva male alla bocca dello stomaco come sei mi veniva da rimettere solo sensazione e facevo pure rutti., ho preso poco dopo una biochetasi sperando che si calma ma il.dolore si e placato un pochino non del tutto., so che la visita e molto meglio che scrivere qua., ma un primo consulto medico non e sbagliato nel sapere cosa risponde lo specialista in questione, per un problema esposto dal paziente. Secondo lei non sarebbe utile una gastroscopia per sapere cosa c'è a livello di stomaco e stare più tranquilli e sicuri una volta per tutte e scoprire il problema del dolore alla bocca dello stomaco. Ma questa fece allungata che ho defecato ieri pomeriggio puo essere dovuta dalle emorroidi interne che potrei avere?., oppure quando si defeca non e rilevante quello che si fa in base a cosa si e mangiato giorni indietro e in base all'intestino di ogniuno di noi. Risponda se ha piacere grazie.