Emorroidi sanguinanti in gravidanza

Buongiorno, sono alla 23 sett di gravidanza, e da circa 1 settimana notavo qualche piccolo collegamento della carta igienica dopo aver defecato.

Da 2 giorni invece proprio del sangue vivo, dopo che vado di corpo e la mattina anche quando faccio la pipì e magari mi esce aria escono gocce di sangue.
il ginecologo mi ha dato crema emortrofine ma temo non basti, devo preoccuparmi o è normale che sanguinino per qualche giorno?
Non mi era mai capitato, ho sempre qualche piccola emorroide ma mai sanguinante.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Normale no!
Ma possibile in presenza di una malattia emorroidaria.
Se il sanguinamento dovesse perdurare sarebbe opportuno eseguire una valutazione proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Si,ho preso appuntamento per prossima settimana. Mi chiedevo è possibile che regredisca da solo questo sanguinamento? Essendo incinta non so se si potrà fare qualche intervento!
Sono molto spaventata ..
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Sì! È possibile con le opportune attenzioni e con l' opportuna terapia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com