Operazione emorroidi secondo milligan morgan

Il 29 luglio sono stato operato di emorroidi di 4 grado con complicanza di una ulcera anale.
Sono passste due settimane ma i dolori sono atroci e ancora non riesco ad andare in bagno senza problemi.
Per calmare i dolori mi hanno dato il toradol gocce e Tachipirina da prendere in caso di bisogno.
Come è possibile che non sto vedendo miglioramenti?
(ho forti perdite di feci e di sangue).
In più da tre giorni mi si è formata una mariscsa che ha una ulcerazione anch’essa
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Una emorroidectomia sec. Milligan-Morgan lascia delle ampie ferite sul margine anale.
Queste ferite richiedono 4/6 settimane per cicatrizzare e per tutto questo periodo possono essere responsabili della sintomatologia da lei riferita.
Anche quella che lei riferisce "una marisca che ha una ulcerazione anch’essa" non è altro che un lembo cutaneo con una ferita nella sede dell' asportazione del plesso emorroidario.
Chi la controllerà le fornire gli opportuni consigli su come gestire questa lungo e complicato decorso post operatorio.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Senta ma la Marisca eventualmente può essere tolta?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Sì! Attenderei prima la completa cicatrizzazione.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com