Legatura elastica emorroidi

Buon pomeriggio,

Una settimana fa mi sono sottoposto alla seconda seduta di legatura elastica di emorroidi

Ad oggi non ho notato di aver perso l'elastico e ho sanguinato soltanto il giorno dopo la legatura

Ho notato soltanto un puntino nero mischiate ad una parte delle feci ma non sono sicuro sia esattamente l'elastico applicato

L'unico sintomo che ho al momento è un leggerissimo bruciore

È possibile che abbia perso già l'elastico senza sanguinare al momento della perdita di questo e che non mi sia reso conto di averlo perso?

È normale il po' di bruciore che ho?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Si le cose che descrive sono possibili.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/