Sono normali i sanguinamento dopo operazione milligan morgan?

Buongiorno, sono stato operato una settimana fa di emorroidi con tecnica Milligan Morgan e volevo sapere se fosse nella norma che a ogni volta che si va per evacuare si sanguina e le feci, anche se poche, sono coperte da sangue.
Volevo capire se non dovrei tornare in ospedale
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Si, entro certi limiti ovviamente

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it