Mi sono accorta di avere una pretubetanza vicino all'ano

Nei mesi passati mi sono accorta di avere delle perdite anali dopo essere andata di corpo.
Non succedeva subito ma dopo qualche ora.
Adesso mi sono accorta di avere una pretuberanza vicino all' ano.
Se è possibile vorrei inviarvi foto per fare capire meglio il problema.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Credo sia necessaria una visita proctologica reale ed eventuali accertamenti per inquadrare il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it