Legatura emorroidi possibile fallimento ?

Buongiorno,
Ho fatto due legature elastiche di 4 emorroidi, la prima seduta il 29 luglio, la seconda il 2 agosto, a distanza di nemmeno un mese è tornato tutto come prima, bruciore, fastidio ed emorroide esterna.

Le legature hanno fallito?

Fino ai primi di settembre il proctologo è in ferie... sono un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Che dirle?
Da quello che riferisce sembrerebbe di sì.
Con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Buonasera ,
Sono andata a fare il controllo dal proctologo mi ha detto che le emorroidi non ci sono più e che è tutto ok, quella pallina che sento esterna è perché stanno cicatrizzando e il caldo di adesso non aiuta , mi ha detto di applicare per 10 giorni placentex .
Potrebbe andare a posto così ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
A distanza non ho elementi per poter confermare o contraddire quanto le è stato detto.
Attenda con fiducia e se vuole ci tenga informati.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com