Sangue nelle feci da più di due settimane

Buonasera,

Sono una ragazza di 23 anni, non fumo e non bevo però la mia dieta è ricca di grassi e non faccio palestra (conduco una vita abbastanza sedentaria).
Sono alta 166cm e peso sui 59/60kg.
Da più di due settimane ogni volta che vado in bagno trovo sangue nelle feci.
Capita per lo più a fine evacuazione quando pulisco con la cart’igienica che trovo il fazzoletto pieno di sangue rosso vivo.
È capitato a volte che il sangue fosse mischiato alle feci però la maggior parte delle volte è sempre a fine evacuazione e come ho detto è abbondante e di colore rosso vivo.
Ci sono stati 2 giorni in queste due settimane dove non vedevo più presenza di sangue ma poi è ricomparso di nuovo.
Inizialmente le feci erano molto dure quindi ho pensato fosse quello il motivo (il mio problema è che non bevo tanta acqua).
A tutto ciò si accompagna il gonfiore della mia pancia.
È molto gonfia e dura.
In queste sue settimane per qualche giorno ho avuto dolore nella parte inferiore della schiena, dove sono posizionati i reni.
Sono andata dal medico oggi che mi ha prescritto esami del sangue tra due settimane.
Ha già escluso che possano essere emorroidi.
Penso di aver fatto più o meno un quadro generale della mia situazione e spero possiate aiutarmi a capire quale sia il problema e cosa possa essere.
Ho veramente paura si tratti di cancro al colon non penso di avere nessuno in famiglia che ne ha sofferto ma so che non è da escludere.

Aspetto una vostra risposta.

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
"Ha già escluso che possano essere emorroidi"

Chi ha escluso che siano le emorroidi a sanguinare ?
Come lo ha escluso?
Ha eseguito una visita ed una proctoscopia?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com