Onligol se assunto dopo aver bevuto l’alcool in trattamento per stipsi può essere dannoso???

Buongiorno, spero possiate risponder!
Sono in vacanza ma vista la mia stipsi il mio prtcologo mi ha dato una terapia da fare con onligol 400 prima per due m.
Ora una volta al di sono in vacanza quindi diciamo che uno/2 bicchieri a cena magari li bevono ieri sera però 3 calici ed un limoncello e poi ho assonato la bustina una volta a casa... ora sento gorgolii nella pancia ma almeno per ora nessun dolore premettendo che di solito sto attenta vorrei sapere se si incorre in qualche rischio!
Vi ringrazio anticipatamente in caso di risposta
Elisa
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Direi con l’assunzione sporadica come la sua non vi sono particolari problemi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/