Post-Incisione emorroide trombizzata

Buonasera, chiedo un consulto dopo incisione di emorroidi trombizzate nella parte destra.
Ieri nel tardo pomeriggio mi hanno inciso in ambulatorio in pronto soccorso ed estratto diversi coaguli (almeno 6/7), un paio anche di grandi dimensioni tipo nocciolo di ciliegia.
Mi hanno praticato più iniezioni di anestesia localmente per poter pulire tutta la zona dato che la parte infiammata non rientrava nemmeno più in sede negli ultimi due giorni.
Oggi sembrava andare già un pochino meglio fino a quando ho avuto bisogno di andare in bagno.
Credo che con le feci la ferita si sia riaperta, ho perso un po’ di sangue anche se meno di quanto pensavo ma il bruciore e a volte fitte di dolore, sono come se mi avessero appena inciso.
Sto facendo bidè più spesso del normale come mi hanno consigliato con acqua calda e Anonet liquido ma non mi da sollievo dal bruciore in più dopo essermi lavata, ho dovuto far rientrare la parte lesa nell’ano dato che era tornata fuori.
È tornato tutto come prima ma ho provato molto dolore a maneggiare la zona incisa solo 24h fa.
Sto assumendo una volta al giorno una compressa di Prisma 50 al giorno e una bustina di Triade H al giorno + antidolorifico al bisogno.
Volevo chiedere se c’è la possibilità di applicare qualcosa a livello locale che possa ridurre il dolore/bruciore tenendo conto della ferita aperta.
Ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Deve aggiornare il suo proctologo della situazione per migliorare eventualmente la terapia medica di supporto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/