Fastidio post fecaloma

Buonasera, ho avuto ieri dolore forte dovuto a stimolo continuo con perdite liquide ma non riuscendo a liberarmi sono andata in PS.
Stabilito che era fecaloma hanno deciso di fare glicerina.
Dopo poco è uscita fuori una massa immensa.

Oggi da tutto il giorno mi sento scombussolata, dolorante a livello di intestino e stomaco.
E continuo ad avere stimolo di andare ma esce solo diarrea in piccole quantità.
Come quando ho iniziato ad avere fecaloma.
Però non c'è dolore.

Volevo sapere se era normale sentirsi così per qualche giorno, dopo quanto dovrei andare di corpo da sola normalmente.

Mi hanno consigliato supposta di glicerina ogni terzo giorno di stitichezza per non arrivare a problemi così, oltre alimentazione e idratazione adeguata.

La mia paura è di aver un secondo fecaloma che magari non era uscito.

Scusate se mi dilungo ma faceva veramente tanto male e ho paura di averne ancora.

Mi sento veramente scombussolata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Può durare per qualche giorno, segua le indicazioni che le sono state date dopo la visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/