Ho delle emorroidi con ragade e dall’ano compare pallina bianca dura

Salve.

Mi sono state diagnosticate delle emorroidi con ragade.
Ho notato su della pelle vicino all’ano una pallina bianca dura.
È molto piccola.
Pochi millimetri.
Vorrei capire cosa potrebbe essere.
Il proctologo non mi ha detto nulla.
Su internet si leggono molte cose e causano preoccupazione.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
Dalla descrizione sembrerebbe l' apice cutaneo esterno della ragade, questa pallina potrebbe essere una skin tag! Con una visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Quindi non dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
La mia è una ipotesi, se è stata già eseguita una visita con proctoscopia, direi di no.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com