Paura di avere qualcosa che non va

Buongiorno ho 44 anni una settimana fa ho avuto una perdita di sangue dall ano rosso e la sera febbre improvvisa a 38 senza brividi me sintomi che si e risolta spontaneamente il giorno dopo che e arrivato anche il ciclo mestruale... Oggi sempre stessa cosa e febbretta a 37/37, 5.
e piccola perdita dopo defecazione di sangue che passa dopo che mi sono lavata.
Ho sempre avuto a detta del mio ex medico una ragade infatti mi è successo diverse volte nel corso degli anni di vedere sangue ma la febbre no.
una volta ii pre scrisse anche antrolin.
Ho fatto l ematocrito a febbraio 2024 era negativo premetto che sono una persona ansiosa eco addome marzo 2024 tutto ok.
cosa può essere?
Grazie e mi scuso se mi sono dilungata nello scrivere.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per escludere che abbia sviluppato un ascesso anche sulla pregressa ragade probabilmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/