Sangue rosso vivo dopo defecazione

Buona sera egregi Dottori, io da più di qualche anno ho sofferto saltuariamente di emorroidi esterni feci una visita dal proctologo anni fa e disse erano emorroidi e non era il caso di operare mi diede una pomata e daflon per qualche anno si erano sentite poco e nulla ma negli ultimi 6/7 mesi ho avuto emorroidi esterne e da quasi una settimana dopo delle scariche di diarrea ho iniziato ad avere alla fine delle feci delle perdite di sangue nella tazza anche abbondanti di un rosso vivo chiaro sono andato dal medico e mi ha assegnato vasostar 600 per 2mesi e antrolin ma sono molto spaventato essendo anche ansioso possa essere qualche tumore tra colon ano ecc voi cosa ne pensate?
ho effettuato anche analisi del sangue nella norma!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
A distanza non ho elementi per poter rispondere alla sua domanda, chi l' ha visitata di recente ed ha confermato che si tratta di malattia emorroidaria ha eseguito una rettoscopia?
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille per la disponibilità Dott D’oriano comunque non là colon non l’ho mai eseguita il mio curante mi controllo e trovo due emorroidi esterni molto infiammati,ora mi ha detto di fare questa cura per due mesi e se nel caso continua bisogna effettuare la colon!