Emorroidi 1 2 livello infiammazione

ho emorroidi primo secondo grado non sanguinanti problema oramai da più di un anno pur utilizzando qualsiasi tipo di pomata supposte etc fatto tutti esami batteriologici negativi, ultimo proctologo propone l operazione?
non ho mai effettuato laser mi dicono utile (clinica parigi) , emorroidi infiammate sempre e prurito e bruciore dopo defecazione con prurito anche uretra e prepuzio.

Operazione mi dicono molti che può dare conseguenze pericolose

chiedo consiglio e aiuto grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
Deve rivolgersi ad un proctologo esperto e decidere insieme allo stesso il trattamento più adeguato alla sua situazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
fatto 8 visite proctologo chi mi dice che non devo far eniente chi dilatatori già fatto senza risultato..chi operarmi ...a chi credo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
Se il problema non si è risolto con la terapia conservativa ritengo che sia più attendibile chi le ha proposto un trattamento chirurgico, meglio se mininvasivo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/